La Padova da gustare comincia con il nuovo Baessato - H222
15988
post-template-default,single,single-post,postid-15988,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

La Padova da gustare comincia con il nuovo Baessato

 

La novità probabilmente più attesa è la riapertura di Baessato in Largo Europa, che dopo un “maquillage” di circa un mese inaugurerà il 27 Aprile alle 21 con il nuovo nome di H222 Baessato Padova. Già dal nome si intuisce il passaggio dalla gestione dei fratelli Minozzi alla società estense che con la stessa sigla possiede l’Hashtag a Noventa e il Salotto 38 ad Este.

“I nostri locali sono aperti dalle 07.30 alle 02.00 di notte e offrono un servizio completo dalla colazione al dopocena – racconta il padovano Mirko Sanna, amministratore del brand – l’arredamento sarà in linea con il design degli altri locali con largo uso dei tre materiali nobili legno, ferro e pelle. Da noi lavoreranno 20 persone con un occhio di riguardo alla qualità del prodotto e al servizio. Manterremo la pasticceria che da sempre ha connotato l’insegna, daremo un servizio di pausa pranzo e brunch per poi arrivare al momento più importante per i nostri format, l’aperitivo con buffet che curiamo in maniera particolare. Si potrà anche cenare con situazioni musicali che cambieranno a seconda della serata e non mancheranno i drink premium preparati dai bartender della nostra scuola”

 

Fonte: Il Gazzettino di Padova

 

No Comments

Post A Comment