Progetto H222, il nuovo concetto di serata - H222
15741
post-template-default,single,single-post,postid-15741,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Progetto H222, il nuovo concetto di serata

 

ll progetto H222 nasce dal significato stesso della parola Hashtag, che vuol dire social, comunity, aggregazione, proprio quanto i locali nati sotto questo brand riescono a fare, e bene.
Il numero 2 è stato scelto dall’amministratore delegato, Mirko Sanna, per una sorta di dualità cosmica e positiva, che nella sequenza 222 assurge alla rappresentatività di una piena consapevolezza e attenzione su ciò che ci circonda. Si tratta quindi di un acronimo pregno di vibrazioni positive, le stesse che si respirano nei due locali al momento attivi sotto questa idea imprenditoriale: il Salotto38 di Este e l’Hashtag222 a Noventa Padovana. A breve però ci sarà una novità proprio nel cuore della città patavina, che porterà ancora la firma H222. Come spiega Sanna, è solo l’inizio di un percorso ben più ampio e lungimirante “vorremmo aprire qualcosa a Verona, ma non abbiamo intenzione di fermarci in Veneto. Una tappa d’obbligo sarà Milano, poi magari qualcosa all’estero. L’obiettivo è arrivare ad una decina di locali in tutto entro i prossimi sette anni”.
Il format di H222 è quello tipico delle grandi metropoli, New York e Milano, con locali in contesti raffinati e chic, operativi dalle 7.30 alle 2 di notte, in cui il core business avviene nell’orario tra l’aperitivo e il dopo cena, offrendo qualità sia come contenuti che come ricerca di servizi offerti. Ambienti molto glamour ma che mettono a proprio agio il cliente, di qualsiasi età, intrattenendolo a tutto campo,
senza bisogno di spezzare la serata, creando un tessuto connettivo fashion e cool, dalla musica all’arredo, al cibo, al drink, alle persone stesse coinvolte in un’atmosfera di relax e festa, non sterilmente snob.
H222 sarà quindi la firma di innumerevoli serate dal sapore mondano, intrigante e coinvolgente, dove niente è lasciato al caso e l’unica preoccupazione sarà godersi il momento.

 

 

No Comments

Post A Comment